Immaginiamo che i Visual Manager e gli Architetti abbiano questa possibilità: posizionare vari monitors di differente dimensione e collocarli fisicamente come meglio si crede: alcuni in verticale, altri in orizzontale, anche “sovrapposti” o tutti a 45° e nonostante ciò riprodurre comunque una unica immagine: con effetto VIDEO WALL.
Publicomtech ha realizzato, per la propria clientela, un nuovo progetto, che sviluppa e stimola la “creatività”, chiamato creative videowall e group monitor system ovvero:
sistemi video non convenzionali, che possono essere composti con monitor di differenti dimensioni e posizione, su disegno del progettista; dove finalmente è la tecnologia che si adatta alle esigenze e non viceversa.
Creative Videowall e Group Monitor System aprono nuovi orizzonti alle video installazioni, già dinamiche nei contenuti, e che ora diventano dinamiche anche fisicamente.
Le applicazioni: nessun limite alle possibili applicazioni, da allestimenti interni a quelli scenografici in vetrina.
Uno straordinario effetto visivo è garantito.
I nostri tecnici saranno lieti di condividere con voi questo nostro successo analizzando le vostre idee e proposte.
Publicomtech ha realizzato un nuovo progetto: Creative Videowall e Group Monitor System con sistemi video non convenzionali.
scopri di più

Replay Rinascente Milano

Replay Rinascente Milano

sistema di monitor creativo a 45 gradi con funzione videowall

Replay Rinascente Milano